Ristorante

Enola club - ristorante & jazz hall

Contatti

Orari

pranzo sabato e domenica 11.00- 15.00 / cena da martedì a domenica 19.00 /01.00 lunedì

Mappa
Via Mazza, 14 · Catania Civita

L'Enola Club - Ristorante & Jazz hall
cucina mediterranea, carne e pesce, vegetariana e vegan
​www.enolaclub.it

posto a pochi minuti dal duomo, si propone quale distinta sala per rispondere alle esigenze di una clientela attenta e selezionata.

Il locale offre ai clienti cucina mediterranea arricchita di influenze internazionali, proposte particolari, accostamenti, consistenze e dettagli della tradizione reinterpretati in chiave contemporanea. Il menù è arricchito anche da una sezione interamente dedicata alla cucina vegetariana e vegana.
All'Enola è possibile coniugare il gusto per il buon cibo al piacere per la musica jazz dal vivo. La sala si distingue per l'ambiente caldo ed accogliente nel quale è piacevole poter passare qualche ora assaporando gustosi piatti e ascoltando musica. Il palco dell'Enola può essere definito come il "perno creativo" del locale ove ruotano tutte le attività artistiche, lo spazio nel quale si esibiscono i vari artisti nell'ambito delle varie sezioni e iniziative del club, in particolare per gli appuntamenti dedicati al jazz - contraddistinti dalla presenza di tanti significativi Jazzisti siciliani e non - ma anche con appuntamenti dedicati ad altri generi come il soul, il blues e il rock, e con spettacoli in cui si coniuga al teatro la musica e la letteratura.
Ottimo l'american bar offre distillati di pregio scelti con accuratezza e serviti da personale professionale e qualificato.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CataniaToday è in caricamento