rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Scuola San Giovanni la Punta

A San Giovanni la Punta il primo centro vaccinale in Sicilia all'interno di un plesso scolastico

Verrà inaugurato ufficialmente domani, a partire dalle ore 9:30, al Polivalente del comune etneo. Il centro vaccinale all'interno dell'Auditorium dell'istituto vaccinerà studenti, docenti, personale Ata e amministrativo

Verrà inaugurato ufficialmente domani, a partire dalle ore 9:30, l'Hub Vaccinale al Polivalente di San Giovanni la Punta. Il primo centro in Sicilia all'interno di un plesso scolastico grazie all'iniziativa del Comune di San Giovanni la Punta e dell'Assessorato alle politiche scolastiche rappresentato dall'assessore Piermaria Capuana. Il centro vaccinale all'interno dell'Auditorium del Polivalente vaccinerà studenti, docenti, personale Ata e amministrativo grazie al lavoro del personale dell'ufficio per l'emergenza Covid-19 rappresentato da Giuseppe Liberti. Hub vaccinale al Polivalente che coinvolgerà tutti gli istituti superiori, secondari e primari del territorio di San Giovanni la Punta.

Piermaria-Capuana

"È partito tutto da una semplice idea trasformata poi in proposta - afferma l'assessore alle politiche scolastiche del Comune di San Giovanni la Punta, Piermaria Capuana - per venire incontro all'emergenza legata al Covi-19. Il tutto è partito da coloro che rappresentano il nostro futuro, gli studenti. È stato un onore e un piacere attivare la macchina operativa, con San Giovanni la Punta e il Polivalente primo istituto scolastico in Sicilia ad ospitare un Hub Vaccinale. Esempio di educazione civica che porterà una sinergia verso l'iniziativa che merita dei ringraziamenti per il prezioso contributo di competenza e fattiva collaborazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A San Giovanni la Punta il primo centro vaccinale in Sicilia all'interno di un plesso scolastico

CataniaToday è in caricamento