Amazon Music Unlimited: è gratis fino all'11 gennaio 2021

Amazon offre la possibilità agli appassionati di musica di accedere gratis per tre mesi alla piattaforma 'Amazon Music Unlimited', che contiene più di 60 milioni di brani da ascoltare online o anche offline

Amazon offre una grande opportunità agli appassionati di musica. Fino all'11 gennaio 2021 sarà possibile accedere al servizio di musica digitale di Amazon, 'Amazon Music Unlimited', in maniera gratuita.

L'offerta è valida solo per coloro che non si sono ancora mai iscritti ad 'Amazon Music Unlimited' e che in precedenza non hanno già beneficiato del periodo gratuito di 30 giorni.

Dal 12 gennaio 2021 in poi il costo dell'abbonamento proseguirà in modo automatico al costo di € 9,99 al mese. Chi non vorrà proseguire lo potrà fare e disdire tramite l'app del proprio smartphone o sul sito di Amazon.

Si tratta di un'offerta non cumulabile con altre promozioni: ciò significa, per esempio, che chi beneficierà di questa offerta non potrà successivamente richiedere i 30 giorni gratuiti che di solito vengono concessi a coloro che utilizzano per la prima volta 'Amazon Music Unlimited'.

Amazon Music Unlimited offre la possibilità di accedere alla musica digitale ed a circa 60 milioni di brani, inclusi i più recenti. Sono inoltre disponibili innumerevoli playlist e stazioni radio. I brani possono essere riprodotti oline o possono essere anche scaricati e non c'è alcuna interruzione pubblicitaria.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito di Amazon

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

  • Blitz dei carabinieri grazie a collaboratore di giustizia: era il nuovo reggente del clan Nizza

  • Disposizioni anticovid, i carabinieri controllano gli spostamenti tra comuni

Torna su
CataniaToday è in caricamento