rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
social

L'Amt dona a dipendenti e abbonati circa 1000 borracce "green"

L’iniziativa è in perfetta linea con la svolta green che il presidente Bellavia e tutto il cda, con Agata Parisi e Alessio Zizzo, hanno voluto imprimere all’attività aziendale sin dai piccoli gesti quotidiani

L’Azienda Metropolitana Trasporti di Catania guidata dal presidente Giacomo Bellavia, ha donato una borraccia realizzata in materiale ecologico, con il logo Amt, ai suoi 600 dipendenti e a 400 abbonati “storici”. L’iniziativa è in perfetta linea con la svolta green che il presidente Bellavia e tutto il cda, con Agata Parisi e Alessio Zizzo, hanno voluto imprimere all’attività aziendale sin dai piccoli gesti quotidiani.

Così è stato disposto di distribuire mille borracce ecosostenibili di colore blu 100% riciclabili, a dipendenti e cittadini abbonati da lungo tempo, che a loro volta daranno il buon esempio, allo scopo di sensibilizzare quanto più è possibile gli utenti e quindi la popolazione catanese a porre maggiore attenzione alla salvaguardia ambientale.

“La scelta ecologica che sin dal nostro insediamento siamo stati determinati nel voler attuare con il sostegno dell’Amministrazione comunale -spiega il presidente Bellavia- ci ha spinto a realizzare questa iniziativa che coinvolge innanzitutto i nostri dipendenti e i nostri utenti più “vecchi”. Le borracce sostituiranno le bottigliette e i bicchieri di plastica spesso buttati via ovunque, per strada, nelle spiagge, nelle aiuole, senza alcun rispetto verso l’ambiente. Cerchiamo anche noi, nel nostro piccolo, di fare la nostra parte, sono sicuro che il nostro esempio sarà seguito con favore da una fetta sempre maggiore di nostri concittadini”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Amt dona a dipendenti e abbonati circa 1000 borracce "green"

CataniaToday è in caricamento