social

Poste Italiane - L'assistente virtuale in funzione anche a Catania

Si tratta di un servizio che consente di richiedere il saldo e la lista movimenti, bloccare la carta o richiedere il duplicato del PIN

Anche per i cittadini della provincia di Catania è disponibile “Poste”, l’innovativo Assistente digitale di Poste Italiane che consente, fra le tante funzioni, di richiedere il saldo e la lista movimenti o bloccare la propria carta o ancora richiedere il duplicato del PIN. 

L’Assistente Digitale “Poste”, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 inclusi i festivi, è un’intelligenza artificiale rappresentata da un “faccino” giallo-blu in grado di indirizzare le esigenze dei 370mila possessori di carta PostePay della provincia di Catania. Sui siti poste.it e postepay.it, è possibile chiedere il supporto dell’Assistente Digitale “Poste”, che su questi spazi si presenta come un chatbot pronto a conversare con chi cerca informazioni o soluzioni ai problemi.

Per richiamare “Poste” è sufficiente cliccare sull’apposito “oblò” in basso a destra nelle pagine. Contattando l’800.00.33.22 e selezionando il tasto dedicato ai servizi Postepay, inoltre, è comunque possibile interagire con l’Assistente Digitale “Poste” per trovare una soluzione al problema del cliente.

Nei casi in cui l’Assistente digitale non sia in grado di trovare la soluzione, provvederà automaticamente a mettere in contatto il cliente con un operatore.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane - L'assistente virtuale in funzione anche a Catania

CataniaToday è in caricamento