rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
social

Help Center Caritas Stazione Centrale - Tutto pronto per l'inaugurazione di nuovi bagni e docce

I due immobili, concessi in comodato d'uso dall'Amministrazione comunale di Catania alla Caritas Diocesana, sono stati ristrutturati grazie alle donazioni dei catanesi e dei Fondi CEI 8xmille della Chiesa Cattolica

Appuntamento da non perdere quello di giorno 24 ottobre alle ore 10, presso l’Help Center della Stazione Centrale in piazza Giovanni XXIII (Stazione Centrale). Si terrà infatti la cerimonia di inaugurazione dei locali per “Bagni e Docce”.

I due immobili, concessi in comodato d'uso dall'Amministrazione comunale di Catania alla Caritas Diocesana, sono stati ristrutturati grazie alle donazioni dei catanesi e dei Fondi CEI 8xmille della Chiesa Cattolica e consentiranno di ampliare l'offerta dei servizi alla persona dell'organismo diocesano con docce, bagni e barbiere. Nei nuovi locali saranno trasferite altre attività già avviate nella struttura dell'Help Center, come il corso base della Lingua Italiana per stranieri, il servizio guardaroba e l'assistenza legale.

La Caritas Diocesiana, in accordo con l’Arcidiocesi di Catania, ha disposto che la cerimonia di inaugurazione si terrà in presenza dei soli rappresentanti istituzionali e di un numero limitato di referenti del terzo settore che compongono la rete dell’organismo diocesano.

 Per coloro che vorranno condividere questo momento sarà possibile seguire la diretta dell’evento sui canali social della Caritas Diocesana (facebook.com/caritas.diocesana.catania) oppure rivedere successivamente alcuni momenti dell’inaugurazione sul sito ufficiale (caritascatania.it). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Help Center Caritas Stazione Centrale - Tutto pronto per l'inaugurazione di nuovi bagni e docce

CataniaToday è in caricamento