rotate-mobile
Costume e Società

Amici, Raimondo Todaro balla con la moglie sulle note di "La notte"

Guanto di sfida tra professori e la squadra "Todaro-Arisa" ha schierato un ballo romantico tra la coppia, anche nella vita, del coreografo catanese con la moglie Francesca Tocca, sulle note di "La notte", grande successo di Arisa

Francesca Tocca ritorna a ballare durante il serale di Amici. E lo fa insieme al marito, il ballerino e coreografo catanese Raimondo Todaro, sulle note di "La Notte" cantata da Arisa. Un ballo romantico tra la coppia che mette fine alle varie voci dei mesi scorsi sulla crisi del loro matrimonio. 

Maria De Filippi richiama Francesca dopo l'esibizione e la ringrazia pubblicamente: "Sono felice di vederti ballare. Sei davvero bravissima e sono davvero contenta". La ballerina, infatti, aveva avuto un infortunio lo scorso ottobre: una frattura al piede non le aveva permesso di ballare.

Un mushup di due brani più scaricati su spotify scelto dai Cucca-Lo, un quadro pieno di magia e intensità con il brano di Arisa La notte per la sua squadra e poi, il solito intervento ispirato alla goliardia della coppia Zerbi-Celentano.  A vincere la sfida contro le altre squadre Cuccarini-Lo e Celentano-Zerbi, sono stati proprio Arisa e Todaro. Un’esibizione che si prende anche gli apprezzamenti dei giudici Gioffrè e Michele Bravi e regala alla squadra una vittoria morale sugli avversari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, Raimondo Todaro balla con la moglie sulle note di "La notte"

CataniaToday è in caricamento