rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Costume e Società

Annalisa incontra Joey Di Stefano dopo il successo social della coreografia "Bellissima"

Da moltissime settimane è virale su tutti i social la coreografia che Joey Di Stefano, coreografo catanese insieme alla moglie, ha fatto sulle note della canzone "Bellissima” di Annalisa. Il suo ballo di gruppo, spopola su Instagram e TikTok

Annalisa ha incontrato Joey Di Stefano, il coreografo catanese diventato celebre su TikTok per la coreografia creata sulle note della canzone "Bellissima". La cantante arriva a sorpresa mentre Joey e la moglie Rina stanno ballando circondati da allievi. Il video, condiviso dalla cantante su TikTok, è diventato subito virale sui social.

Ha fatto il boom di visualizzazioni (se ne contano circa 2 milioni) ed ha anche aumentato fortemente la popolarità dei due ballerini siciliani e della loro scuola di ballo.

Al successo però mancava solamente la ciliegina sulla torta, che è puntualmente arrivata quando nella sala da ballo è entrata inaspettatamente la stessa Annalisa.

Non è comunque la prima volta, ha spiegato lo stesso Di Stefano, che la loro scuola di ballo pubblica questo tipo di video. Da tempo oramai, anche da prima dell'esistenza così forte dei social, Joey era solito creare tutorial e soprattutto creare evoluzioni dei balli di gruppo. E questa tendenza è aumentata durante il periodo della pandemia per tenere compagnia alle persone appassionate di ballo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annalisa incontra Joey Di Stefano dopo il successo social della coreografia "Bellissima"

CataniaToday è in caricamento