rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Costume e Società

Nuova crisi di coppia tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca: il ballerino potrebbe lasciare 'Amici'

Il gossip sta ancora una volta investendo la coppia formata da Raimondo Todaro e Francesca Tocca, protagonisti in diverso modo da qualche anno a questa parte del talent di Maria De Filippi 'Amici'

Si dice spesso che più indizi costituiscono una prova. Ed è proprio sulla base di diversi indizi che il settimanale 'Nuova Tv' ed il 'Mattino' hanno lanciato l'indiscrezione di una nuova crisi di coppia tra il professore/ballerino di Amici, il catanese Raimondo Todaro, e sua moglie Francesca Tocca, che fa parte del corpo di ballo del talent creato da Maria De Filippi.

Da qualche settimana a questa parte Todaro è sembrato avere perso il suo solito smalto nel corso della trasmissione ed anche durante le lezioni settimanali, tanto che alcuni allievi avrebbero addirittura deciso di cambiare professore. 

Si vocifera addirittura che a causa di questo particolare momento dal punto di vista personale Todaro potrebbe decidere di lasciare il suo ruolo di professore ad 'Amici'.

La coppia al momento non si è assolutamente esposta sui social, dove però l'ultimo scatto che li ritrae insieme risale allo scorso novembre, quando proprio Todaro commentò con dei cuoricini una foto che lo immortalava insieme alla moglie.

Todaro e Francesca Tocca si sono sposati nel 2014 e dalla loro unione nove anni fa è nata la figlia Jasmine. Nel 2020 hanno avuto una prima crisi (poi superata) che li ha portati ad un allontanamento di un anno e mezzo.

Il ballerino catanese ha sempre escluso che alla base della prima separazione ci sia stato un tradimento (pare che la Tocca abbia frequentato per qualche mese l'allievo di 'Amici 19' Valentin Alexandru), sottolineando come tutto fu dovuto allo spegnersi della passione di un tempo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova crisi di coppia tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca: il ballerino potrebbe lasciare 'Amici'

CataniaToday è in caricamento