Sabato, 24 Luglio 2021
social

FlixBus - Catania collegata con più di 50 città

FlixBus continua ad ampliare la rete in Sicilia: nuovi collegamenti con le coste e l’entroterra. Operative connessioni anche con Acireale

Continua a crescere il numero delle tratte con Catania, che si conferma uno dei maggiori hub della rete FlixBus nel Sud Italia.

Ai 50 centri già collegati con la Città dell’Elefante, tra cui RomaMilanoNapoliTorinoBolognaFirenzeBariPescara e Ancona, si aggiungono ora VeneziaPadova e Ferrara, con la possibilità, per il territorio, di beneficiare di nuovi arrivi anche dal Nordest.

Ma Catania si offre anche come meta ideale in un’ottica di turismo di prossimità, grazie alle tratte attive con molte delle principali città calabresi, come CosenzaRende e Lamezia Terme.

Gli autobus verdi di FlixBus fermano inoltre ad Acireale, che l’operatore collega direttamente con la Calabria e diverse località della costa adriatica, in linea con la volontà di investire sui medi e piccoli centri del Paese per valorizzare il patrimonio artistico e culturale nazionale nell’ottica di un generale rilancio del turismo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FlixBus - Catania collegata con più di 50 città

CataniaToday è in caricamento