Lunedì, 15 Luglio 2024
social

Il Gruppo Insparya, co-fondato da Cristiano Ronaldo, arriva a Catania il 7 e l'8 marzo

Il 7 e 8 marzo, chiunque lo desideri potrà recarsi, previo appuntamento, in Via Selvosa 18 e incontrare l’equipe medica di Insparya per una diagnosi senza impegno

Il 7 e 8 marzo, in Via Selvosa 18 a Catania, l’equipe medica del Gruppo Insparya sarà a disposizione per effettuare, a chiunque lo desideri, una diagnosi senza impegno per valutare lo stato di salute dei capelli.

Il Gruppo, co-fondato dal calciatore Cristiano Ronaldo e dal manager portoghese Paulo Ramos, ha inaugurato lo scorso novembre il primo Centro Insparya italiano a Milano e ora, grazie a questa iniziativa, si propone di espandere i suoi servizi e trattamenti in molte delle principali città italiane.

Tutti coloro che soffrono di problematiche legate alla salute dei capelli potranno così ricevere una consulenza personalizzata e approfondita e individuare con Insparya la soluzione più adatta al proprio caso specifico. Gli incontri con l’equipe medica di Insparya a Catania il 7 e 8 marzo sono senza impegno, su appuntamento e si possono prenotare sia compilando il form sul sito web ufficiale Insparya.it, sia chiamando il numero verde 800 975 055.

L’iniziativa di Insparya è rivolta a coloro che desiderano consultare un esperto per valutare la salute dei propri capelli – da chi soffre di alopecia a chi è alla ricerca di un trattamento, passando per chi vorrebbe contrastare la caduta – e individuare la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

Grazie all’impiego di tecnologie innovative, le diagnosi formulate dal personale medico di Insparya consentono di ottenere i risultati più naturali possibili e aiutare tutti coloro che soffrono di alopecia o di problematiche legate alla salute dei capelli a trovare una soluzione che, nella maggior parte dei casi, potrà trasformare la loro vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Gruppo Insparya, co-fondato da Cristiano Ronaldo, arriva a Catania il 7 e l'8 marzo
CataniaToday è in caricamento