'L'orto della solidarietà a Paternò'

Orto della Solidarietà all'Istituto Per l'Agricoltura e l’Ambiente "Santo Asero", sede associata dell'I.I.S. "Francesco Redi” di Paternó, Belpasso e Biancavilla

Mercoledì 11 novembre, alle ore 10.00, nel cortile della Mensa sociale “La bisaccia del pellegrino”, sita in via V. Emanuele 357 a Paternò, avrà luogo la manifestazione “L’orto della solidarietà” cui prenderanno parte, nel rispetto delle norme anti Covid, alcuni rappresentanti della seconda classe dell'Istituto Per l'Agricoltura e l’Ambiente "Santo Asero", sede associata dell'I.I.S. "Francesco Redi” di Paternó, Belpasso e Biancavilla.

I ragazzi dell'Istituto offriranno, come segno di solidarietà verso chi è meno fortunato, il ricco raccolto di ortaggi di stagione prodotto grazie alle attività laboratoriali poste in essere a completamento dell’offerta formativa della scuola.

Interverranno i professori Alfio Baudo e Salvatore Russo Forcina, promotori dell'iniziativa, il prof. Giovanni Sapienza, responsabile dell’IPAA “Santo Asero”, e la prof.ssa Giuseppina Fazzio, Responsabile Funzione Strumentale Rapporti col Territorio, dell'I.I.S. "Francesco Redi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mafia: maxi confisca da 31 milioni a Guglielmino, il "re" dei supermercati

  • Coronavirus, morto l'avvocato Ferlito: per lui era stato lanciato un appello ai donatori di plasma

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Covid, Musumeci: "Negozi chiusi la domenica, non ci possiamo permettere assembramenti"

  • Disposizioni anticovid, i carabinieri controllano gli spostamenti tra comuni

  • Blitz dei carabinieri grazie a collaboratore di giustizia: era il nuovo reggente del clan Nizza

Torna su
CataniaToday è in caricamento