menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

'L'orto della solidarietà a Paternò'

Orto della Solidarietà all'Istituto Per l'Agricoltura e l’Ambiente "Santo Asero", sede associata dell'I.I.S. "Francesco Redi” di Paternó, Belpasso e Biancavilla

Mercoledì 11 novembre, alle ore 10.00, nel cortile della Mensa sociale “La bisaccia del pellegrino”, sita in via V. Emanuele 357 a Paternò, avrà luogo la manifestazione “L’orto della solidarietà” cui prenderanno parte, nel rispetto delle norme anti Covid, alcuni rappresentanti della seconda classe dell'Istituto Per l'Agricoltura e l’Ambiente "Santo Asero", sede associata dell'I.I.S. "Francesco Redi” di Paternó, Belpasso e Biancavilla.

I ragazzi dell'Istituto offriranno, come segno di solidarietà verso chi è meno fortunato, il ricco raccolto di ortaggi di stagione prodotto grazie alle attività laboratoriali poste in essere a completamento dell’offerta formativa della scuola.

Interverranno i professori Alfio Baudo e Salvatore Russo Forcina, promotori dell'iniziativa, il prof. Giovanni Sapienza, responsabile dell’IPAA “Santo Asero”, e la prof.ssa Giuseppina Fazzio, Responsabile Funzione Strumentale Rapporti col Territorio, dell'I.I.S. "Francesco Redi”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Svegliarsi di notte - I significati secondo la medicina cinese

Cura della persona

Manicure semipermanente senza lampada - Ecco come

Attualità

Associazione Donne Giuriste Italia: Lucia Tuccitto eletta presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento