Marco Capillo, il barbiere siciliano della nazionale under 21

Nella serata pre-partita, i calciatori hanno potuto godere direttamente all’hotel “Palace Una” di Catania dei servizi offerti da Marco

Marco Capillo è un giovane barbiere siciliano che, nella vigilia della partita Italia - Armenia, valevole per qualificazione agli europei, ha curato il look dei nostri “azzurrini” a Catania. Il giovane siciliano ormai da anni porta avanti la sua passione con costanza e dedizione, che ha fin da ragazzino e lo ha già condotto alle capigliature della nazionale under 21. Da un anno a questa parte il giovane porta i suoi tagli in giro per l’Italia tra i campioni di serie B e serie A.

“Era uno degli obiettivi che mi ero prefissato -dichiara con orgoglio - per me è un onore ed un piacere poter far distinguere i nostri calciatori italiani anche grazie ai miei look”. Nella serata pre-partita, i calciatori hanno potuto godere direttamente all’hotel “Palace Una” di Catania dei servizi offerti da Marco, che ha tagliato i capelli, tra gli altri, a Cutrone, Scamacca e Pinamonti. Ha portato tra l’altro anche molta fortuna: l’Italia si è imposta sull’Armenia per ben sei reti a zero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

  • Bancarotta fraudolenta, sotto sequestro 3 ristoranti: arrestato il titolare del "Cantiniere"

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

  • Ritrovato cadavere di un uomo carbonizzato: indagano i carabinieri

  • Un incendio per disfarsi delle cimici, smantellate due piazze di spaccio: 16 arresti

Torna su
CataniaToday è in caricamento