menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Masterchef 10 - C'è anche Daiana Meli, catanese d'adozione

L'avvocato Daiana Meli, 33 anni di Caltanissetta, parteciperà all'edizione numero 10 del programma di cucina più amato della tv. Nella vita di tutti i giorni Daiana svolge con il compagno la professione di avvocato a Catania

Tra i concorrenti della decima edizione di Masterchef, che ha preso il via lo scorso 17 dicembre c'è anche una catanese d'adozione.

Parliamo della nissena Daiana Meli, 33 anni, che però insieme al compagno Andrea Burgio, anche lui nisseno, lavorano nel capoluogo etneo da un paio di anni per esercitare la professione di avvocato penalista.

La passione di Daiana per la cucina è nata proprio negli anni dell'Università di Giurisprudenza che i due hanno frequentato insieme.

Col tempo questa passione è diventata sempre più forte fino a sfociare nella partecipazione al programma. A scommettere su di lei è stata lo chef Antonino Cannavacciuolo. 

La Sicilia, oltre che da Daiana, è rappresentata anche da Azzurra D'Arpa. Palermitana di 37 anni, svolge da tempo l'attività di supervisore di casinò a bordo delle navi da crociera. 

L'ennesima edizione del programma di cucina più di successo della Tv vedrà sempre come protagonisti i giudici Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli.

I 21 partecipanti, come al solito, si sfideranno nella 'Mistery Box', nell'Invention Test, nel Pressure Test e nello Skill Test. Tra coloro che parteciperanno come ospiti da segnalare Iginio Massari, il proprietario del ristorante di Londra 'Ikoy' Jeremy Chan, lo chef pluristellato Mauro Colagreco e il giovane enfant prodige Flynn McGarry.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

social

Forno a microonde: quali cibi non cucinare al suo interno

Alimentazione

Aglio: tipologie, proprietà e benefici

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento