menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Concorso Mister Italia: premiati anche i siciliani Elio Ministeri ed Alessandro Ben Chabene

Lo scorso week-end a Lignano Sabbiadoro è stata assegnata la fascia di Mister Italia al milanese Manuel Frigerio

Lo scorso week-end a Lignano Sabbiadoro (UD), rispettando tutte le limitazioni previste dall'emergenza Covid-19, è stato eletto il nuovo Mister Italia. Il vincitore è Manuel Frigerio, 25enne di Milano, alto 1.92 che oltre a fare il modello e anche un agente immobiliare. Manuel ha capelli castani e occhi marrone, è del segno del leone, si definisce ambizioso, brillante ed estroverso. Lo sport che preferisce è il basket. I suoi idoli sportivi sono Michael Jordan e Kobe Bryant.

Tra i fasciati anche due siciliani: Elio Ministeri di Agrigento al quale è stata assegnata la fascia di Mister Cinema e Alessandro Ben Chabene di Vittoria, al quale è andata la fascia di Mister Teen Italia.

Elio ha 29 anni, è alto 1.85, capelli e occhi castani, si definisce elegante, creativo e intelligente. E’ Laureato in enologia e attualmente lavora a Mestre (VE). Lo sport preferito è il surf.

Alessandro, mamma siciliana e papà tunisino, è il più giovane del gruppo dei vincitori, ha solo 17 anni ma nonostante l’età è già un campione italiano di atletica leggera (salto in lungo e velocità). Alessandro è alto 184, capelli castani e occhi marrone, del segno del capricorno, è uno studente di di ragioneria e allo studio abbina l’attività sportiva e il lavoro di modello.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Bustine di gel di silice - Ecco a cosa servono

Alimentazione

Intolleranza ai lieviti - Cause, sintomi e dieta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento