rotate-mobile
social

Open Week Cus Catania - Dal 24 al 28 ottobre tutto lo sport che vuoi

Per i possessori di Cus card 2022/23, possibilità di partecipazione anche ai tornei di basket, calcio a 8, tennis e volley

Le strutture del Cus Catania aperte agli universitari e a chi vorrà cimentarsi con le varie discipline che si praticano al Centro Universitario Sportivo.

Dal 24 al 28 ottobre il Cus Catania in sinergia con l’Università di Catania, apre le porte a quanti vorranno provare gratuitamente i corsi e i servizi offerti. L’Open Week del Cus sarà un’occasione da cogliere al volo. Non ci sono limiti di età per aderire.

Per prenotare le lezioni e i corsi gratuiti sarà sufficiente una semplice registrazione: l’info point allestito alla segreteria della Cittadella Universitaria sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 20.30; negli stessi giorni, ma dalle 13.30 alle 20.30, sarà possibile prenotarsi anche al Pala Arcidiacono.

Fra il 24 e il 28 ottobre anche i “competitivi” avranno l’opportunità di partecipare ai tornei di basket (maschile), calcio a 8 (maschile), tennis (singolare maschile, singolare femminile, doppio misto), e volley (femminile).

Per iscriversi ai tornei bisognerà possedere la Cus card 2022/23. La consultazione dei regolamenti dei tornei sarà disponibile negli uffici di segreteria.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Open Week Cus Catania - Dal 24 al 28 ottobre tutto lo sport che vuoi

CataniaToday è in caricamento