rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
social

Moda - I 'must' per l'estate 2021

Ecco alcuni degli accessori e dei colori che non possono mancare nel guardaroba di coloro che vogliono essere necessariamente alla moda in questa estate 2021

L'estate 2021 è uffficialmente alle porte e con essa le tendenze che riguardano la moda. 

Ecco quindi di seguito una guida sulle migliori tendenze riguardanti la stagione 2021: si parla di capi, colori ed accessori che devono essere necessariamente presenti nel guardaroba di coloro che vogliono essere alla moda.

Fondali marini - Gioielli e cinture, alghe, pesci, stelle marine e coralli sono tra i protagonisti di questa stagione. Non possono quindi mancare accessori a tema marino e capi e vestiti che riportano all'iconografia delle sirene.

Camicia rosa - E' stata rilanciata da Valentino come uno dei capi che non potranno mancare in questa estate 2021. Può essere lunghissima ed in coordinato coi pantaloni, ma anche larga e sbottonata. Può essere indossata con gonna, con magliette o anche come abito.

Espadrillas - Si confermano anche in questa stagione come le scarpe estive di maggiore tendenza. Sono presenti in innumerevoli versioni: con zeppa, flat, chiuse o aperte davanti, a tinte neutre per adattarsi con tutto oppure colorate per aggiungere un po' di vivacità ad un vestiario semplice.

Shorts mania - Rientrano sicuramente tra i diktat del 2021. Si possono abbinare ad una t-shirt di cotone, ad una camicia annodata in vita. Ma l'obiettivo è quello di avere le gambe al massimo scoperte.

Vestito nero aderente - Il modello deve essere aderente in jersey con motivi cut-out.

Leisurewear - Vestiario con forme ampie e comode per quanto riguarda felpe e pantaloni. E' un tipo di vestiario comodo che può essere utilizzato sia in casa che fuori ma che comunque deve sempre fare attenzione a conservare un minimo di stile.

Suede - Non possono mancare nel guardaroba di coloro che vogliono essere delle 'influencer' per quanto riguarad il vestiario scarpe, giacche, minigonne e pantaloni stile boho chic. Come colore deve prevalere sempre il beige ma è possibile anche optare per molto colore.

Yellow illuminating - E' il colore dell'estate 2021 secondo 'Pantone'. E' una tonalità di giallo che dà molto calore. 

Borse XXL - Pochette, borsoni, tutto deve essere in versione maxi in modo da contenere tutto quello che è necessario, mascherina compresa.

Scarpe basse - Della moda per l'estate 2021 fanno parte solamente le scarpe flat o da tacco basso. Solamente queste hanno fatto capolino sulle passerelle di Chanel, Max Mara e Valentino. La prima cosa da considerare quando si cammina è la comodità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moda - I 'must' per l'estate 2021

CataniaToday è in caricamento