← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

E' tornato l'incubo del mercato delle pulci in piazza Grenoble

Già da tre domeniche è tornato l'incubo del mercato delle pulci in piazza Grenoble. Io (ma so che lo hanno fatto anche altre persone, ovviamente) ho telefonato alla polizia municipale domenica scorsa e ieri sera. Già, ieri sera. Perché i bancarellari cominciano a montare già alla fine del sabato sera per passare tutta la notte all'addiaccio, tra quattro chiacchiere più o meno sommesse, a scapito del sonno di chi in questa zona ci vive, e un plausibile bisognino lasciato davanti l'ingresso dei garage dal quale noi residenti ogni mattina passiamo più volte. Il centralino della polizia municipale  mi ha risposto che non esiste alcuna autorizzazione per questo mercato, ma anche che loro non possono far niente perché... bla bla bla, niente uomini, niente fondi, niente mezzi, le ferie... Sembra ieri, ma forse lo era.., che il signor Bianco e tutto lo staff della polizia municipale ci rassicuravano in merito a questo problema. Ma, a quanto pare, in questa città puoi fare ciò che vuoi, anche prontamente smentire il sindaco, il comandante della polizia municipale e il suo vice tanto: chi te lo impedisce?

Dario Leanza (residente della zona interessata)

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (7)

  • Richy, già sopportiamo un mercato per sei giorni su sette. Significa confusione, sporcizia, casino... Magari il settimo giorno, solo per un giorno, potremmo stare tranquilli? No! Qui montano alle 23,00 della sera precedente e le loro voci (non possono stare zitti tutta la notte) non ci fanno dormire. Che ne diresti se qualcuno passasse tutta la notte a parlare (quando non ridono o si chiamano tra loro), mangiare, pisciare e cagare sotto casa tua mentre tu cerchi di dormire?

  • Avatar anonimo di richy
    richy

    Ma perche non vi fate i cazzi vostri il mercatino delle pulci in piazza grenoble non porta scompigli gente di merda che non avete nient' altro che fare che fare telefonate siti i primi sbiri il mercatino delle pulci una risorsa x il centro storico.

    • devono eliminarli tutti sti mercati di merda che danno una cattiva immagine alla citta' ....

    • Avatar anonimo di lia
      lia

      bravo!!

    • Avatar anonimo di Mario
      Mario

      Scusate  ma a questo punto  il mercatino  viene svolto nuovamente in piazza grenoble anziché in piazza dante?????? 

      • Avatar anonimo di lia
        lia

        io oggi sn stata in piazza dante e anche al parcheggio dove lo facevano prima e i vigili mi hanno comunicato che non si farà più... uffa... ci sn rimasta male

        • Avatar anonimo di mario
          mario

          si infatti oggi non si e svolto ne in piazza dante e nemmeno in piazza grenoble ma ben si al mercato ortofrutticolo di s. giuseppe la rena, e si presume che la prossima domenica si farà anche li, fino a quando non si stabilisce.. attendiamo

Segnalazioni popolari

Torna su
CataniaToday è in caricamento