Settimana del Baratto: come andare gratis in vacanza in Sicilia dal 18 al 24 novembre

Anche quest'anno diverse strutture ricettive siciliane aderiscono alla 'Settimana del Baratto', iniziativa del sito bed&breakfast.it

Anche quest'anno, dal 18 al 24 novembre, avrà luogo in tutta Italia ed anche in Sicilia la 'Settimana del Baratto'. Si tratta di una iniziativa che coinvolge i b&b d'Italia che sono affiliati al portale www.bed-and-breakfast.it/it. Questi ultimi mettono a disposizione un soggiorno gratuito in cambio di beni e servizi.

La pratica dello scambio associata al piacere del viaggio e di alloggio in strutture familiari è oramai un successo. C'è un incrocio tra domanda ed offerta, si contratta e ci si accorda.

I viaggiatori si propongono per attività creative e didattiche, oppure offrono beni propri, il tutto in cambio di un pernottamento. I gestori invece indicano quali sono i loro desideri mettendo al contempo a disposizione ospitalità gratuita. 

Per poter individuare, a Catania e provincia, le strutture ricettive che aderiscono all'iniziativa basta cliccare sul seguente link

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Librino, in 40 aggrediscono due agenti che tentavano di fermare una moto senza targa

  • Tentato omicidio a Palagonia, coltellate e spari dopo una lite: un ferito

  • Rientra e trova armi e oltre 6 chili di hashish nel suo deposito

  • Scopre di essere incinta poco prima di partorire: ma la bambina muore

  • "Gli italiani scelgono Catania per il Natale 2019 e il Capodanno 2020"

  • Agenti aggrediti a Librino, arrestato un diciottenne

Torna su
CataniaToday è in caricamento