rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
social

Settimana del Baratto - Ecco i b&b aderenti in Sicilia

Moltissime le strutture presenti in Sicilia presso le quali si potrà soggiornare dietro lo svolgimento di una specifica attività o con la consegna di un determinato oggetto

Torna anche quest'anno, da lunedì 15 novembre a domenica 21 novembre, la 'Settimana del Baratto', giunta alla sua tredicesima edizione.

Gli ospiti dei B&B che sono affiliati al sito Bed-and-Breakfast.it saranno accolti gratuitamente nelle strutture a fronte di prestazioni di vario genere (attività manuali, didattiche, ricreative o della cessione di un proprio bene che per esempio è desiderato dai proprietari del B&B.

Sul sito dedicato all'evento si trovano tutti B&B che aderiscono all'iniziativa ed al posto dei prezzi vengono indicati i 'desideri' dei B&B suddivisi per regione o per tipologia di servizi e prodotti richiesti. 

Le date di check in e check out dovranno essere comprese tra il 15 ed il 21 novembre 2021. Ecco a questo link le strutture che aderiscono in tutta la Sicilia.

Il viaggiatore che vuole soggiornare presso il B&B scelto potrà cliccare sul tasto Contatta e Baratta per proporsi e avviare la trattativa con il gestore. Una volta concluso l’accordo non resterà altro da fare che preparare le valigie.

La Settimana del Baratto, visto i successi registrati nel recente passato, sta continuando a allargarsi oltre i confini nazionali. Anche quest’anno con la Barter Week, lo spin-off internazionale che coinvolge i bed and breakfast di ben 64 paesi, dall’Albania all’Uganda, dal 15 al 21 novembre, nella Settimana del Baratto, si potrà dormire gratis nei B&B di tutto il mondo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settimana del Baratto - Ecco i b&b aderenti in Sicilia

CataniaToday è in caricamento