Venerdì, 30 Luglio 2021
social

Wizz Air fa base a Catania - Rotte per Roma, Monaco, Venezia, Bologna e Londra

Con queste nuove rotte (Londra Luton, Memmingen, Bologna, Roma e Venezia) il numero delle tratte disponibili da Catania sale a 20

Wizz Air ha inaugurato in data 8 ottobre 2020 l'apertura della sua nuova base a Catania e la partenza delle richiestissime rotte per Roma Fiumicino, Bologna, Venezia, Memmingen (Monaco Ovest) e Londra Luton. Con queste nuove rotte, il numero delle tratte disponibili da Catania sale a 20.

Video | L'intervista 

Le nuove rotte interne permetteranno agli studenti di tornare nelle loro università, permetteranno alle famiglie di passare più tempo insieme, rafforzerà i rapporti commerciali dentro e fuori l'Italia e creerà 80 nuovi posti di lavoro in modo diretto e molti di più nelle attività collegate.

La compagnia avvierà le nuove rotte da Catania grazie agli aeromobili di ultima generazione Airbus A321neo. L'A321neo ha sperimentato e incorporato le ultime tecnologie, tra cui i motori di nuova generazione e il design della cabina, riferimento per l'intero settore, ottenendo il 20% in meno di consumo di carburante e circa il 50% di riduzione dell'impronta acustica se confrontato con gli aeromobili della generazione precedente. 

Mentre i filtri HEPA di tutti gli aeromobili Wizz Air filtrano già il 99,97% di virus e batteri dall'aria, i nuovi protocolli di Wizz Air supportano le linee guida di distanziamento fisico, garantiscono un ambiente ultra pulito a bordo e riducono qualsiasi interazione umana e contatto fisico non essenziali, in modo che i passeggeri WIZZ possano sentirsi sicuri di viaggiare verso la loro destinazione in sicurezza.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wizz Air fa base a Catania - Rotte per Roma, Monaco, Venezia, Bologna e Londra

CataniaToday è in caricamento