rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Speciale

Calciomercato Catania, il ritorno di Martinho: riscattato dal Verona

Le prime dichiarazioni del giocatore lasciano ben sperare in casa rossoazzurra. Una vecchia conoscenza quella di Martinho, che va ad incrementare la qualità della squadra. Un acquisto a titolo definitivo, dopo un lungo braccio di ferro con il Verona

Un acquisto che non ti aspetti. Un acquisto certamente di qualità. Il Catania risolve la comproprietà di Martinho con il Verona e si aggiudica a titolo definitivo il centrocampista brasiliano. Il sito della società rossoazzurra, calciocatania.it, dopo aver dato la notizia ha riportato le prime dichiarazioni del giocatore, già vecchia conoscenza del Catania:

"Sono felice e molto motivato, ritorno a Catania con entusiasmo per il nuovo progetto e grandi ambizioni, ringrazio il Presidente Pulvirenti e l'Amministratore Delegato Cosentino che mi hanno voluto fortemente. Torno in una città in cui mi sono trovato molto bene, con tanti tifosi che mi hanno fatto percepire il loro affetto, in una società solida e prestigiosa a prescindere dalla categoria. Vorrei infine ringraziare il Verona ed i veronesi: il Presidente Setti, il direttore Sogliano, mister Mandorlini ed i tecnici del suo staff hanno sempre mostrato grande correttezza nei miei confronti”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Catania, il ritorno di Martinho: riscattato dal Verona

CataniaToday è in caricamento