Calciomercato Catania, il ritorno di Martinho: riscattato dal Verona

Le prime dichiarazioni del giocatore lasciano ben sperare in casa rossoazzurra. Una vecchia conoscenza quella di Martinho, che va ad incrementare la qualità della squadra. Un acquisto a titolo definitivo, dopo un lungo braccio di ferro con il Verona

Un acquisto che non ti aspetti. Un acquisto certamente di qualità. Il Catania risolve la comproprietà di Martinho con il Verona e si aggiudica a titolo definitivo il centrocampista brasiliano. Il sito della società rossoazzurra, calciocatania.it, dopo aver dato la notizia ha riportato le prime dichiarazioni del giocatore, già vecchia conoscenza del Catania:

"Sono felice e molto motivato, ritorno a Catania con entusiasmo per il nuovo progetto e grandi ambizioni, ringrazio il Presidente Pulvirenti e l'Amministratore Delegato Cosentino che mi hanno voluto fortemente. Torno in una città in cui mi sono trovato molto bene, con tanti tifosi che mi hanno fatto percepire il loro affetto, in una società solida e prestigiosa a prescindere dalla categoria. Vorrei infine ringraziare il Verona ed i veronesi: il Presidente Setti, il direttore Sogliano, mister Mandorlini ed i tecnici del suo staff hanno sempre mostrato grande correttezza nei miei confronti”

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Bollo auto 2020 - Come presentare la richiesta di esenzione e rimborso

  • Coronavirus e Dpcm, Musumeci: "Ci permettano di aprire fino alle 23 ristoranti, bar, pizzerie"

  • Conte firma nuovo Dpcm, bar e ristoranti chiusi alle 18: superata ordinanza di Musumeci

  • Pronta ordinanza anticovid di Musumeci: coprifuoco dalle ore 23 e scuole superiori chiuse

  • Coronavirus, coprifuoco dalle 23 e limitazione negli spostamenti: ecco la nuova ordinanza di Musumeci

  • Coronavirus, oggi la nuova ordinanza del presidente Musumeci

Torna su
CataniaToday è in caricamento