rotate-mobile
Lunedì, 15 Agosto 2022
Sport

Mountain bike: cresce l’attesa per la “Vittoria Etna Marathon 2022”, iscritti a quota 600  

La macchina organizzativa continua, intanto, a lavorare per definire gli ultimi accorgimenti in vista del 18 settembre

Viaggiano a vele spiegate le iscrizioni alla “Vittoria Etna Marathon 2022”, giunte a quota 600, per quella che si preannuncia essere tra le edizioni più partecipate degli ultimi anni. La macchina organizzativa continua, intanto, a lavorare per definire gli ultimi accorgimenti in vista del 18 settembre. Alcune novità riguarderanno il tracciato, che subirà delle modifiche per adeguarsi alle norme indicate dall'Ente Parco dell'Etna ed in tal senso lo staff del Mongibello Team si sta adoperando per rendere il percorso ancora più accattivante rispetto al passato.

Di sicuro tutti i partenti di questa 16^ edizione si porteranno a casa tantissimi gadgets, utili per le uscite in bici, ed un pacco gara degno del blasone che l'Etna Marathon si è costruito in tutti questi anni. A cominciare dallo splendido zainetto personalizzato “Vittoria Etna Marathon”, pensato e realizzato per le esigenze quotidiane dei bikers. Perfetto per le lunghe uscite in MTB e in generale per l'outdoor.

Altro regalo che sicuramente troverà apprezzamento tra i partenti e sempre realizzato da Vittoria la Zip Bag porta attrezzi. Per ritirarlo basterà consegnare presso lo stand Vittoria il coupon che si troverà all'interno del pacco gara, ricco di sorprese frutto degli accordi con i diversi sponsor, che accompagneranno la manifestazione tra le più importanti del panorama internazionale. Garantite, infine, le presenze dei team ufficiali e dei grandi nomi alla partenza di Milo, ma in attesa delle ultime conferme, tutti i big verranno presentati dopo il 15 agosto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mountain bike: cresce l’attesa per la “Vittoria Etna Marathon 2022”, iscritti a quota 600  

CataniaToday è in caricamento