Acireale calcio a 5, ufficializzati quadri tecnici: in panchina ancora Sanfilippo

Area tecnica coordinata da Cristiano Ereddia in sinergia con gli altri dirigenti granata. Si parte dalla conferma di coach Alessandro Sanfilippo capace di convincere tutti

Si avvicina a rapide falcate l'avvio degli allenamenti pre-stagionali in casa Acireale, fissato per il primo settembre. Il primo passo è quello legato all'ufficialità dell'assetto tecnico in vista della nuova stagione in serie B di calcio a 5.

Area tecnica coordinata da Cristiano Ereddia in sinergia con gli altri dirigenti granata. Si parte dalla conferma di coach Alessandro Sanfilippo capace di convincere tutti, piazza compresa, delle sue  qualità di tecnico, motivatore e gestore di una squadra.

Mister Sanfilippo ha applicato un futsal divertente, dinamico e concreto, guadagnandosi gli apprezzamenti degli addetti ai lavori e la chance per la prossima stagione di B. Al suo fianco lavoreranno il preparatore atletico Davide  Rando, i preparatori dei portieri Danilo Di Bella e Salvo Privitera, il responsabile analysis e scout  Damiano Zappalà mentre il team manager sarà Roberto Fassari. Il tecnico della compagine Under 19 è invece Antonio Cirelli. Responsabile del materiale tecnico Luca Barbirotto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

  • Bancarotta fraudolenta, sotto sequestro 3 ristoranti: arrestato il titolare del "Cantiniere"

  • Ritrovato cadavere di un uomo carbonizzato: indagano i carabinieri

  • Un incendio per disfarsi delle cimici, smantellate due piazze di spaccio: 16 arresti

Torna su
CataniaToday è in caricamento