rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Akragas-Catania, le pagelle: Barisic sprecone, Parisi in difficoltà

Il centravanti rossazzurro ha tre palle nitide da gol, ma le spreca. Male il centrocampista, che non riesce ad integrarsi a dovere con il nuovo compagno di reparto, Sessa. Immune da colpe Liverani in occasione del gol

Ecco le pagelle di Akragas-Catania, sfida valevole per il primo turno di coppa Italia di Lega Pro. Vincono i padroni di casa e passano il turno grazie ad una rete siglata da Leonetti. Partita da dimenticare per gli uomini di Pancaro.

CRONACA E COMMENTI DEL MATCH

Akragas (3-5-2): Vono; Lovric (dal 75' Aloi), Marino, Capuano; Salandra, Vicente, Mauri, Leonetti, Zibert; Cristaldi (dal 70' Fiore), Roghi (dal 84' Alfano). 

Catania (4-3-3): Liverani 6; Parisi 5, Bastrini 5 (dal 58' Ferrario 5,5), De Rossi 5,5, Bacchetti 5; Scarsella 5, Russo 5, Sessa 5 (dal 46' Russotto 5); Di Grazia 5 (dal 58' Calderini 5,5), Barisic 4,5, Rossetti 5,5

MiglioriToday. Liverani 6 Non ha colpe nel gol degli avversari: paga una giornata no del Catania , con una squadra allungata e con i reparti poco compatti.

PeggioriToday. Barisic. Ha tre palle gol nitide, l'ultima al 90esimo ma con un coefficiente di difficoltà più alto. Imperdonabili invece gli errori, uno nel primo tempo, quando il centravanti si fa ipnotizzare da Vono, l'altro a inizio ripresa, quando spara alta la sfera da posizione invitante.

Russo. Prova opaca del numero 4, che oggi ha la fascia di capitano. Non riesce a fare filtro a centrocampo e dai suoi piedi non partono azioni e trame di gioco interessanti. Abulico.

Parisi. Paga nel primo tempo il poco filtro dei centrocampisti, ma dalle sue parti gli avversari hanno spesso vita facile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas-Catania, le pagelle: Barisic sprecone, Parisi in difficoltà

CataniaToday è in caricamento