rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Akragas-Catania, le pagelle: Ripa in grande spolvero, Esposito convince

Impatto importante per Zè Turbo e Rossetti, gettati nella mischia nella ripresa ed entrambi a segno. Caccetta cresce di condizione, mentre in difesa Bogdan è un vero e proprio muro

Ecco le pagelle di Akragas-Catania, gara di coppa italia serie C disputata allo stadio "Massimino" vista l'indisponibilità dell'Esseneto di Agrigento. Vincono i rossazzurri per 6-0 e ipotecano il passaggio del turno.

TABELLINO E CRONACA

Akragas: Vono, Mileto, Pisani, Russo, Canale, Navas (Ioio), Caternicchia, Longo, Laveque, Parigi, Salvemini (Amella)

Catania 3-5-2: Martinez 6, Aya 6,5 (Tedeschi 7), Bogdan 7, Marchese 6,5, Manneh 6,5 (Zè Turbo 7), Biagianti 6,5, Bucolo 6,5, Caccetta 6,5, Esposito 7, Mazzarani 6,5, Ripa 7,5 (Rossetti 7)

MiglioriToday. Esposito 7: impatto importante nel match. Arriva come un treno sul fondo, creando situazioni pericolose una dietro l’altra. Padrone assoluto della corsia di destra.

Ripa 7,5. Trova la zampata vincente sugli sviluppi di un calcio d’angolo e rompe il ghiaccio. Una presenza costante in area di rigore e la solita bravura nello stacco aereo. Bomber. Esce per precauzione, dopo aver siglato due reti in appena mezz'ora di gioco, lasciando spazio a Rossetti.

Bogdan 7. Il gigante del Catania mostra sicurezza nel reparto arretrato, dimostrandosi una valida alternativa, un’arma in più da sfoderare nel corso della stagione.

Zè Turbo e Rossetti 7. Lucarelli li getta nella mischia nella ripresa, disegnando il Catania con un 4-3-3. I due atleti rispondono presente timbrando subito il cartellino e sfruttando gli spazi concessi dall'Akragas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas-Catania, le pagelle: Ripa in grande spolvero, Esposito convince

CataniaToday è in caricamento