Alfa Basket Catania, nuove riconferme in vista della prossima stagione

Angelo Luzza vestirà la canotta rossazzurra anche nella prossima stagione. Dopo il capitano Marco Consoli, Luciano Abramo e Alberto Marzo, già annunciati dalla società alfista, è il turno dell’ala calabrese di 2,00 metri

Quarta riconferma in casa Alfa Basket Catania. Angelo Luzza vestirà la canotta rossazzurra anche nella prossima stagione. Dopo il capitano Marco Consoli, Luciano Abramo e Alberto Marzo, già annunciati dalla società alfista, è il turno dell’ala calabrese di 2,00 metri. Luzza, classe 1995, numero 23 sulla maglia è già carico e pimpante. "I motivi per i quali ho deciso di continuare la mia avventura all’Alfa Catania sono molti - afferma il cestista nato a Rosarno -. Innanzitutto ho trovato una società molto seria e che non mi ha mai fatto mancare nulla. Inoltre con i miei compagni di squadra si era creato un bel gruppo ed avevamo trovato i giusti equilibri per poter ambire a qualcosa di più grande, che a causa della pandemia e della conseguente sospensione dei campionati non abbiamo potuto raggiungere. Dalla prossima stagione mi aspetto la stessa serietà e la stessa fame che ci ha caratterizzato l’anno scorso, in modo da  portare a compimento l’obiettivo prefissato, nella speranza che tutto torni al più presto alla normalità".

Angelo Luzza dà appuntamento sul parquet: "Il mio primo anno a Catania è stato molto entusiasmante sia a livello sportivo che umano. L’Alfa per me è diventata una seconda famiglia e spero che anche nella prossima stagione le cose vadano per il meglio. Un saluto a tutti i tifosi con la speranza di rivederci presto in campo proprio come ci eravamo lasciati"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

  • Ritrovato cadavere di un uomo carbonizzato: indagano i carabinieri

  • Un incendio per disfarsi delle cimici, smantellate due piazze di spaccio: 16 arresti

Torna su
CataniaToday è in caricamento