rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Altro

Meta Catania, colpo di mercato: arriva l'esterno Giménez

Javi Alonso, madrileno classe 1993, è una delle ali più importanti del futsal spagnolo, dotato di velocità e rapidità palla al piede

La Meta Catania Bricocity annuncia l’arrivo del laterale spagnolo Javier Alonso Gimenez. Un colpo di primo livello quello voluto dalla società rossazzurra che consegna a coach Ramiro una freccia importante per la fase offensiva del roster etneo.

Javi Alonso, madrileno classe 1993, è una delle ali più importanti del futsal spagnolo, dotato di velocità e rapidità palla al piede, ma soprattutto la confidenza assoluta con il gol, oltre che doti nell'uno contro uno. Lo spagnolo ha militato, dall’estate del 2019, nel Saragozza elemento chiave del roster guidato da David Marin. Nella scorsa stagione Alonso ha guidato a suon di gol, 25 reti in 34 partite, la squadra aragonese sia in Coppa di Spagna, sia nel cammino verso i playoff.

Alonso ha vestito la maglia anche del Levante e in carriera ha conquistato due titoli giovanili e il campionato nella stagione 2011-2012 vestendo la maglia del  FC Barcelona ‘B’ Alusport.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meta Catania, colpo di mercato: arriva l'esterno Giménez

CataniaToday è in caricamento