rotate-mobile
Venerdì, 2 Giugno 2023
Sport

Vittoria casalinga per l'Amatori Catania, la terza consecutiva

Battuto l'Arechi per 46 a 17. Gli ospiti provano la reazione dopo essere andati sotto nel primo tempo, ma gli uomini di Vittorio crescono alla distanza, centrando il meritato successo

Amatori Catania ancora vincente tra le mura amiche del "Paolone". Terza vittoria consecutiva, la seconda in casa, per gli uomini di Vittorio. Battuto l'Arechi per 46 a 17.

Partenza ottima degli etnei con la meta voluta ed aggredita da Strazzeri. Gara lenta e poco spettacolare nella prima parte, ma efficace per la Bingo Family Amatori che mette le ali e vola sul 22-3.

Nella ripresa fuori Catania e Elia Cokanauta e dentro Russo e Sapia. Arechi però prova l'mmediata reazione con Cucco e Cafusso, 27-10, fino a portarsi al 27-17. Lo schiaffo sveglia gli uomini di Vittorio che vanno con i giri giusti e con Camino sfondano dal centro per la sesta meta: 34-17. Tre minuti più tardi apertura di Giammario per Strazzeri che schiaccia l’ovale per il 39-17. Ruscica recupera un ottima palla e lancia in meta Borina che poi d’astuzia mette oltre la linea di meta. Lo stesso Borina trasforma il definitivo 46-17.

Finisce cosi, con la terza vittoria consecutiva per gli uomini di Vittorio, seconda al Paolone.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittoria casalinga per l'Amatori Catania, la terza consecutiva

CataniaToday è in caricamento