Amatori Catania, al Paolone sfida contro Colleferro per blindare il secondo posto

I ragazzi di Vittorio ieri hanno sostenuto un giorno di riposo e torneranno in campo per testare gli ultimi dettagli tecnico tattici in vista della sfida. Alle spalle degli etnei in classifica restano Napoli e Villa Pamphili

Dopo la sosta l'Amatori Catania è pronto a ritornare in campo. La vittoria rimediata nella scorsa giornata contro Messina ha consolidato ulteriormente il secondo posto degli etnei. Ottimo piazzamento in vista dei play-off per raggiungere la serie A.

Domenica 11 marzo alle ore 14:30 la Bingo Family Amatori Catania tornerà in campo per blindare il piazzamento alle spalle della Capitolina. I ragazzi di Vittorio ieri hanno sostenuto un giorno di riposo e questa sera torneranno in campo per testare gli ultimi dettagli tecnico tattici in vista della sfida contro Colleferro al Paolone. Alle spalle dell'Amatori in classifica restano Napoli e Villa Pamphili.

"Il campo manca - afferma coach Vittorio - il clima partita e l'agonismo della gara serve tanto e fermarsi per soste cosi lunghe non agevola. Nessun alibi però, ci stiamo allenando bene e vogliamo assolutamente rimanere li dietro la Capitolina. Domenica voglio una risposta importante dai ragazzi"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Covid, ordinanza di Musumeci: in Sicilia "zona rossa" con maggiori restrizioni

  • Coronavirus, 1587 nuovi casi in Sicilia: a Catania +469

  • Raid punitivo per un commento su "Tik Tok": denunciate quattro donne

  • Coronavirus, Musumeci: "Allarme contagi da Palermo, Catania e Messina"

  • Coronavirus, Musumeci: "Se dati non miglioreranno, altri 15 giorni di zona rossa e scuole chiuse"

Torna su
CataniaToday è in caricamento