rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Amatori Catania, continua la preparazione: "Il sogno è la serie A"

La preparazione è iniziata lunedì 24 agosto e il campionato di serie B attende le "rocce" del Capo allenatore Ezio Vittorio pronti a giocarsi fino alla fine l'obiettivo della massima serie e la vittoria del campionato. La sinergia tra Amatori Catania, Cus Catania e Unione Rugby delle Aci ha consegnato ben dieci atleti

L'Amatori Catania continua ad allenarsi con costanza. La preparazione è iniziata lunedì 24 agosto e il campionato di serie B attende le “rocce” del Capo allenatore Ezio Vittorio pronti a giocarsi fino alla fine l’obiettivo della massima serie e la vittoria del campionato. “Abbiamo cominciato la preparazione e stiamo rinforzando la squadra - afferma l’amministratore delegato dell’Amatori Riccardo Stazzone - Il connubio con il Cus Catania Rugby e Unione Rubgy del-le Aci rafforza le ambizioni e la volontà di costruire una base solida fatta di talenti e giocatori della nostra terra. Bisogna credere e costruire il futuro lavorando sui giovani e sulla loro voglia e sete di vittoria. Adesso solo lavoro e sudore. Speriamo invece di ricevere giusta sinergia dalle istituzioni e dall’amministrazione comunale catanese. Il Goretti è un impianto storico, la nostra casa, che ha bisogno però di un intervento strutturale necessario per mettere nelle condizioni la nostra società e il settore giovanile di operare nel migliore dei modi per il futuro dell’Amatori Catania”.

La sinergia tra Amatori Catania, Cus Catania e Unione Rugby delle Aci ha consegnato ben dieci atleti che andranno a completare l’ambiziosa formazione, rafforzata a breve da giocatori di primo livello grazie alla sagacia del Team Manager Massimiliano Vinti. Tutto pronto, dunque, per il 18 ottobre, data di inizio del campionato, subito con emozioni forti firmate derby per la super sfida tra Cus Catania e Amatori Catania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amatori Catania, continua la preparazione: "Il sogno è la serie A"

CataniaToday è in caricamento