rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Catania: Andujar in nazionale, Almiron regolarmente col gruppo

In vista dei match di qualificazione ai mondiali che l'Argentina sosterrà contro Paraguay e Perù, il portiere Andujar figura nell'elenco dei convocati dell'albiceleste. Almiron, nel frattempo, si allena con i compagni

Dopo la vittoria in rimonta ottenuta domenica scorsa contro il Genoa, il Catania di Rolando Maran continua il suo lavoro in vista dell'amichevole infrasettimanale di oggi, quella, a porte aperte, fissata alle ore 15 a Torre del Grifo contro il Comprensorio Normanno. In attesa della ripresa del campionato, fissata per sabato 15 settembre, l'occhio dei "calciofili" quindi si sposta sulle nazionali, impegnate a vario titolo per le qualificazioni ai mondiali del 2014. Fra queste, occhio di riguardo per l'Argentina: nell'elenco dei convocati dell'albiceleste di Alejandro Sabella, infatti, figura anche il portiere rossoazzurro Mariano Andujar che si giocherà il posto fra i pali con un altro "italiano", il sampdoriano Romero.

Nel frattempo a Torre del Grifo le buone notizie arrivano da Sergio Bernardo Almiron: il centrocampista ex Bari, uscito anzitempo domenica durante il match di campionato contro il Genoa, già da martedi ha ripreso a lavorare con i compagni e oggi dovrebbe prendere parte all'amichevole contro il Comprensorio Normanno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania: Andujar in nazionale, Almiron regolarmente col gruppo

CataniaToday è in caricamento