rotate-mobile
Sport

Assostampa Catania, Torneo di calcio per professionisti

L'Associazione Culturale, Sportiva e Turistica TOP SPRINT, nata nel luglio 1988 e con un qualificato ventaglio di esperienze, organizza il "PRIMO TORNEO DI CALCIO A 7 TOP SPRINT PER PROFESSIONISTI"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

L'Associazione Culturale, Sportiva e Turistica TOP SPRINT, nata nel luglio 1988 e con un qualificato ventaglio di esperienze, organizza il "PRIMO TORNEO DI CALCIO A 7 TOP SPRINT PER PROFESSIONISTI".

Per "PROFESSIONISTI" deve intendersi giocatori appartenenti ad Albi Professionali o ad Aziende di rinomato spessore (a giudizio insindacabile dell'Organizzazione).

Ogni società sarà composta da un massimo di 15 giocatori (tutti potranno prendere parte alla singola partita che prevede "cambi veloci e continui" nei due tempi di 30 minuti ciascuno).

Si prevede di inserire nel torneo circa 20 squadre, formando 2 gironi all'italiana da 10 squadre ciascuno e con partite di sola andata. Le prime due di ogni girone, ad incrocio (prima contro seconda) effettueranno semifinali e finali.

CARATTERISTICHE PROPRIE ED ESCLUSIVE DEL TORNEO:

1)   Tutte le partite verranno riprese televisivamente ed integralmente ed inserite in un apposito sito web che darà la possibilità di essere sempre visionato;

2)   Nel sito web verranno inseriti video e foto di ogni squadra e di ogni singolo giocatore che avrà la possibilità, a Sua insindacabile volontà, di arricchire il proprio spazio (predisposto ad hoc con una password nota solo al titolare dello stesso spazio web e che sarà fornita dall'Organizzazione) e di partecipare, così, ad un "concorso-selezione" interno che prevede pure riconoscimenti in denaro.

3)   A ogni squadra verrà fornito dall'Organizzazione un completino sportivo (maglietta, pantaloncini e calzettoni) che resteranno ai singoli giocatori anche a fine torneo.

4)   Ogni squadra potrà farsi sponsorizzare da un'Azienda e il logo dello sponsor verrà stampato sulle magliette (in un apposito spazio previsto di uguale misura per tutte le squadre) a spese dell'Organizzazione.

5)   Alle prime 4 squadre classificate verrà restituita (in tutto o in parte con percentuali già stabilite nel Regolamento del Torneo) la quota di iscrizione.

Nella quota di iscrizione sono compresi:

- La quota campo;

- La quota arbitri;

- La quota elaborazioni e comunicati Giudice sportivo;

- La quota tesseramento al Torneo;

- La quota assicurazione per ogni singolo giocatore;

- La quota completino sportivo;

- La quota stampa logo sponsor su ogni singola maglietta;

- La quota troupe televisiva con ripresa integrale di ogni singola partita;

- La quota inserimento del video di ogni singola partita nel sito web;

- La quota sviluppo e aggiornamento sito web.

Alla fine del Torneo, con un'apposita serata di consegna riconoscimenti, verranno premiati con Coppe, trofei e medaglie tutti i giocatori e tutte le squadre che hanno preso parte alla manifestazione. Previsti, ovviamente, i riconoscimenti di merito che andranno:

- Alle prime 4 squadre classificate (Coppe oltre ai premi già citati in denaro);

- Al Capocannoniere;

- Alla miglior difesa;

- Al miglior attacco;

- Alle prime piazzate nella Speciale Classifica della Coppa Disciplina (Coppe oltre a premi in denaro);

- Ai migliori autori del proprio "spazio web" all'interno del sito appositamente creato.

Le partire si disputeranno nel campo (al coperto ed in parquet) del Palasport di Sant'Agata Li Battiati il sabato mattina e la domenica mattina.

Il Torneo avrà inizio nel prossimo mese di marzo e dovrebbe concludersi (orientativamente) a ridosso dei Mondiali di Calcio (quindi, presumibilmente, entro metà giugno).

COSTI E RIMBORSI

Il costo per ogni singolo giocatore è (orientativamente) di €. 11/00 (undici/00 euro) a partita tutto compreso e scaturisce dal seguente calcolo:

-      15 giocatori per squadra significa 165 euro a squadra a partita;

-      per una media di 10 partite circa porta ad un costo complessivo di iscrizione di €. 1.650/00 (Milleseicentocinquanta/00 euro).

Rimborsi:

E’ previsto un premio in denaro alle prime quattro squadre classificate nel torneo in base alla seguente distribuzione:

a)                 alla squadra prima classificata del torneo verrà interamente rimborsata la quota di iscrizione (euro 1.650/00);

b)                 alla seconda squadra classificata verrà rimborsata la somma pari al 50% della quota di iscrizione (euro 825/00);

c)                  alla squadra terza classificata verrà rimborsata la somma pari al 30% della quota di iscrizione (euro 495/00);

d)                 alla squadra quarta classificata verrà rimborsata la somma pari al 10% della quota di iscrizione (euro 165/00).

Per ogni ulteriore chiarimento contattare SERGIO REGALBUTO (336.920818).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assostampa Catania, Torneo di calcio per professionisti

CataniaToday è in caricamento