rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Atalanta-Catania, probabili formazioni: pronto Biraghi, ancora Frison

Ha conquistato un posto da titolare l'estremo difensore rossazzurro: Andujar in partenza. Dopo il brutto infortunio di Alvarez, stiramento di primo grado, pronto l'azzurrino a ricoprire il ruolo di terzino sinistro. Più Castro che Leto. Rolin favorito su Legrottaglie

Operazione continuità. Così può essere battezzata la trasferta di Bergamo contro l'Atalanta. I tre punti conquistati dagli uomini di De Canio potrebbero essere il viatico-salvezza tanto sperato. Servono però conferme. Cade a pennello allora il banco di brova contro i neroazzurri guidati dall'ex Colantuono: una trasferta insidiosa, ma non impossibile. Per questo è ancora vietato sbagliare: i rossazzurri dovranno uscire indenni e con qualche certezza in più.

QUI ATALANTA. Non al meglio Consigli, che comunque dovrebbe recuperare regolarmente. La novità è il recupero di Lucchini. Per il resto poche novità, l'unica è data dall'assenza di Raimondi, squalificato. Pronti Benalouane e Brivio sugli esterni in difesa.

QUI CATANIA. Tegola Alvarez, riscontrato infatti uno storamento di primo grado dopo l'infortunio rimediatonel match contro il Bologna. Pronto Biraghi, favorito su Capuano per un posto da titolare. In attacco l'unico dubbio potrebbe essere tra Leto e Castro, ma quest'ultimo dovrebbe essere secondo i piani regolarmente in campo. In mediana ancora il trio che ha stupito contro il Bologna: Izco-Lodi-Plasil. In attesa dell'arrivo di Fabian Rinaudo, rinforzo che sarà utile alla causa rossazzurra. Friuson ancora tra i pali, mentre Rolin si candida ancora per un posto da titolare.

PROBABILI FORMAZIONI

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Benalouane, Stendardo, Yepes, Brivio; Brienza, Cigarini, Migliaccio, Bonaventura; Maxi Moralez; Denis.

Catania (4-3-3): Frison, Peruzzi, Spolli, Rolin, Biraghi; Izco, Lodi, Plasil; Barrientos, Bergessio, Castro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atalanta-Catania, probabili formazioni: pronto Biraghi, ancora Frison

CataniaToday è in caricamento