rotate-mobile
Sport

Avvicinamento all'Inter: out Bellusci, torna Spolli

Sono iniziati ieri i lavori settimanali del Catania per la sfida di domenica all'Inter. Bellusci sarà out per un problema muscolare mentre tornerà Spolli. Acciacchi anche per Rolin

Sono ripresi ieri pomeriggio i lavori in casa Catania in vista della prossima sfida di campionato, la difficile trasferta a Milano contro l'Inter di Stramaccioni. Una buona e una cattiva notizia per il tecnico rossoazzurro Maran: il possente centrale argentino Spolli, assente nello scorso match contro il Parma per un problema muscolare, è tornato a lavorare oggi in gruppo visto che la risonanza magnetica a cui si è sottoposto ieri ha evidenziato la piena guarigione. Il difensore sudamericano, quindi, sarà regolarmente a disposizione di Maran per la partita di domenica.

Le brutte notizie, invece, arrivano da un altro difensore, Giuseppe Bellusci: il giocatore di Trebisacce, infatti, ha riportato ieri la lesione di primo grado del quadricipite destro e per questo motivo non ci sarà contro i nerazzurri. Problemi, inoltre, ha evidenziato anche l'uruguaiano Alexis Rolin il quale ha avvertito il riacutizzarsi di un problema muscolare. Il giovane difensore sudamericano si sottoporrà oggi ad esami strumentali ma l'impressione è che, a differenza di Bellusci, potrà essere arruolabile per domenica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvicinamento all'Inter: out Bellusci, torna Spolli

CataniaToday è in caricamento