Domenica, 25 Luglio 2021
Sport

Baldini e il Catania ancora insieme: attesa ufficialità in settimana

Baldini è pronto a ripartire dai piedi dell'Etna per guidare la squadra rossazzurra anche nella nuova stagione 2021/2022. Accordo totale tra le parti. Per la firma invece occorre ancora attendere

Dopo il finale di stagione alla guida del Catania, Baldini è pronto a ripartire dai piedi dell'Etna per guidare la squadra rossazzurra anche nella nuova stagione 2021/2022. Incontro proficuo quello avuto con la dirigenza e il direttore dell'area sportiva, Maurizio Pellegrino. Accordo totale tra le parti. Per la firma invece occorre attendere mercoledì, ma solo per una semplice questione burocratica, come riporta Catanista.

Il tecnico di Massa nelle ultime sette gare di campionato della precedente stagione, nelle quali è stato alla guida del timone rossazzurro, ha collezionato 5 vittorie, un pareggio e una sconfitta. Ai playoff la sconfitta casalinga contro il Foggia che è costata l'eliminazione al primo turno. Adesso una nuova sfida per provare a dare continuità e lavorare con un gruppo già allenato, in vista del calciomercato e di possibili movimenti in uscita ed entrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baldini e il Catania ancora insieme: attesa ufficialità in settimana

CataniaToday è in caricamento