rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Basket, Aci Bonaccorsi sceglie la linea verde

Dopo aver annunciato l'acquisto di Vetrano, la pallacanestro Aci Bonaccorsi prende in doppio tesseramento due giovani cestisti scordiensi, Alessandro Ferraro guardia/ala classe 1998 e Piergiovanni Guzzardi play/guardia classe 2000

Dopo aver annunciato l'acquisto di Vetrano, la pallacanestro Aci Bonaccorsi prende in doppio tesseramento due giovani cestisti scordiensi, Alessandro Ferraro guardia/ala classe 1998 e Piergiovanni Guzzardi play/guardia classe 2000. I due cresciuti cestisticamente sotto la guida di coach Centamore, anche se molto giovani, hanno già acquisito un bagaglio tecnico e di esperienza per ben figurare nel campionato di serie D Regionale.

Sia Ferraro che Guzzardi anche se giovani hanno un curriculum di tutto rispetto essendosi distinti nei vari campionati disputati contribuendo alla conquista di vari titoli provinciali da parte dello Sport Club Scordia.

La scorsa stagione sono stati protagonisti nel campionato di promozione per il raggiungimento del terzo posto,con Ferraro tra i migliori 10 marcatori. Il presidente Manno ringrazia il presidente dello Sport club Scordia Nello Alba per aver concesso ai suoi giovani atleti di far parte anche della famiglia bonaccorsese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Aci Bonaccorsi sceglie la linea verde

CataniaToday è in caricamento