Basket, Belinelli a Catania: grande successo per l'evento “Sprite. Refresh the Game”

Ad accogliere Belinelli una folla di giovani e meno giovani appassionati di basket. Selfie e autografi su qualsiasi cosa, dal pezzetto di carta alle scarpe passando per la più classica maglietta

Giornata di basket a Catania ed in particolare nella centralissima piazza Università. “Sprite. Refresh the Game” è il nome dell'evento che Sprite ha organizzato oggi pomeriggio. Ospide d'eccezione la star italiana dell'Nba Marco Belinelli a quale abbiamo chiesto come si vede Catania dall'America ( GUARDA IL VIDEO).

“Non ero mai stato a Catania ma ho trovato una città bellissima piena di voglia di fare e di vivere lo sport”. Durante l'intervista realizzata all'interno del box dello “Sprite refresh the game” Belinelli ha anche raccontato della sua passione per il basket, sport in Italia che vive all'ombra del calcio.

“Giocare uno contro uno, la gioia del canestro, vivere questo sport, sono emozioni che mi spingono a fare sempre meglio. Ai giovani dico che è uno sport bellissimo fatto di passione e fatica ma che da grandi soddisfazioni”.

Ad accogliere Belinelli una folla di giovani e meno giovani appassionati di basket. Selfie e autografi su qualsiasi cosa, dal pezzetto di carta alle scarpe passando per la più classica maglietta ( GUARDA IL VIDEO). 

Durante “Sprite. Refresh the Game”, le squadre locali - Polisportiva Alfa Catania, Adrano Basket, Sport Club Gravina, Cus Catania - si sono sfidate in un torneo di basket, gli atleti del Cus Cus Catania si sono esibiti in una sfida di basket in carrozzina, mentre dei writer hanno realizzato live un graffito dedicato a Marco Belinelli.
 
I partecipanti all’evento, appassionati di basket e non, si sono messi in gioco anche registrando video-verità per partecipare al concorso “La verità ti premia” che, fino al 4 dicembre, darà la possibilità di vincere delle t-shirt in limited edition e di volare negli Stati Uniti per vivere l’emozione del grande basket. 
 
Tutto l’evento è stato inoltre accompagnato dall’animazione di Francesco Randazzo – noto presentatore dei principali eventi legati al mondo del basket e speaker radiofonico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Covid, ordinanza di Musumeci: in Sicilia "zona rossa" con maggiori restrizioni

  • Coronavirus, Musumeci: "Se dati non miglioreranno, altri 15 giorni di zona rossa e scuole chiuse"

  • Coronavirus, Musumeci: "Allarme contagi da Palermo, Catania e Messina"

  • Massacrarono di botte un 54enne dopo averlo investito, in carcere due catanesi

  • Coronavirus, in Sicilia 1.913 nuovi casi e 40 morti: a Catania +486 contagi

Torna su
CataniaToday è in caricamento