rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Acireale

Basket: vittoria per la Venosan Acireale

La Venosan Basket Acireale archivia la pratica Paternò, gara giocata in anticipo, e si prepara all'incontro che presumibilmente deciderà il secondo posto in classifica al termine della stagione regolare

La Venosan Basket Acireale archivia la pratica Paternò, gara giocata in anticipo, e si prepara all’incontro che presumibilmente deciderà il secondo posto in classifica al termine della stagione regolare.

Infatti, domenica 26 febbraio alle ore 18.00 la compagine granata sarà di scena a Racalmuto. La squadra agrigentina è staccata di soli due punti dagli atleti di coach Foti ed ora che può contaresui rientri di Giusti e Fathallah e su un Petrucci in grande spolvero (26 puntial S.Filippo nello scorso turno di campionato), sarà sicuramente un ostacolo duro ed impervio per Paolantonio e compagnia. La Venosan giunge a questoscontro diretto con alcuni atleti in non buone condizioni fisiche, mentre è ancora in forse il recupero di Doati.

Nel frattempo il quintetto acese ha regolato il Paternò col punteggio di 79 a 58 facendo valere la supremazia ai rimbalzi (37di cui 11 offensivi) sulla squadra ospite (23 di cui solo 2 offensivi) portando, inoltre, 5 atleti in doppia cifra contro 2 del Paternò, ai quali fral’altro è mancato l’apporto di Grasso e Zerini (quest’ultimo addirittura asecco di punti).

Riflettori, dunque, puntati su Racalmuto dove la Venosan Basket Acireale si gioca la fetta più importante delsuo campionato 2011/2012.


Acireale: Leoncavallo 18, Arcidiacono2, Martello, Di Dio 17, Marzo A. 13,Vazzana, Marzo P. 1, Paolantonio 10, Naso5, Selmi 13

All.re Foti

Assistente Balbo

Tiri da due: 21 su 41

Tiri da tre: 7 su 22

Tiri liberi:16 su 21

 

Paternò: Sciarretta 14, Grasso 9,Fiorito, Rao 2, Duscio 2, Lo Faro 5, Asero 8, Zerini, Famà 15, Castiglione 3

All.re Del Vecchio

Tiri da due: 18 asu 37

Tiri da tre: 6 su 15

Tiri liberi: 2 su 2

 
Arbitri: Lillo Denny di Brindisie D’Elia Alessandro di Grottaglie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: vittoria per la Venosan Acireale

CataniaToday è in caricamento