rotate-mobile
Basket

Alfa Basket Catania, ai nastri di partenza la serie C: ultimo test

La squadra rossazzurra esordirà in campionato sabato 16 ottobre sul campo del Real Agrigento allenato da coach Francesco Anselmo. Il team alfista ha sostenuto due test amichevoli, in attesa dell'ultima amichevole in programma venerdì 8 ottobre

Prosegue la preparazione dell’Alfa Basket Catania in vista dell’inizio del campionato di serie C Silver. La squadra rossazzurra giocherà sabato 16 ottobre sul campo del Real Agrigento allenato da coach Francesco Anselmo. Il team alfista ha sostenuto due test amichevoli. Il quintetto catanese è stato sconfitto dallo Sport Club Gravina nel primo incontro e poi ha superato il Basket Siracusa.

Due gare dove il risultato contava ovviamente ben poco, ma che sono servite al tecnico Davide Di Masi coadiuvato da Enrico Famà e Aldo Calabrese per saggiare la condizione dei suoi giocatori. Venerdì sera, 8 ottobre, (inizio alle ore 20,30) l’Alfa Basket Catania sosterrà la terza gara amichevole. Marco Consoli e compagni affronteranno l’Acireale Basket al Leonardo Da Vinci.

Intanto continua anche la preparazione del settore giovanile alfista, che si allena agli ordini dei coach Davide Masi, Enrico Famà, Marco Consoli e Luciano Abramo con il preparatore fisico Massimo Privitera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alfa Basket Catania, ai nastri di partenza la serie C: ultimo test

CataniaToday è in caricamento