rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Final Eight Scudetto di Beach Soccer a Catania, appuntamento dal 9 al 12 agosto

Una quattro giorni tutta da vivere nella Beach Arena della spiaggia libera numero 1 della Plaia. La Domusbet Catania Bs è pronta a dare battaglia sul campo dopo la conquista recente della coppa Italia

Catania ospiterà la fase finale del campionato di Serie A 2018 di Beach Soccer. Una quattro giorni, dal 9 al 12 Agosto, dove si daranno battaglia le 8 squadre che sono riuscite a superare la fase eliminatoria a gironi. Tra queste figura la Domusbet Catania, pronta all'esordio nei quarti di finale contro Viareggio, in programma il 10 agosto alle 17.45, il primo dei match ad eliminazione diretta, fino alle semifinali di giorno 11 e le finali, terzo e quarto posto compresa, della giornata conclusiva del 12 agosto. La finalissima che andrà a decretare il titolo di campione d'Italia 2018 avrà inizio alle 17.45.

Nel corso della competizione verrà assegnata anche la Supercoppa Italiana, in programma il 9 agosto con la sfida tra Sambenedettese e Viareggio. La "location" dei match da disputare sarà quella della Playa, nella Beach Arena della spiaggia libera numero 1. Giovedì 9 agosto alle ore 10.30, presso la Sala Giunta di Palazzo degli Elefanti verrà invece presentata ufficialmente la competizione.

Dopo la conquista della Coppa Italia e il primo posto nel girone Sud di qualificazione la Domusbet Catania Bs è pronta a dare battaglia sul campo sospinta dai tifosi catanesi. La Final Eight Scudetto ritorna a Catania dopo 4 anni come grande evento che monopolizzerà l’attenzione dei media nazionali e internazionali. Prevista una importante cornice di pubblico, all’interno degli oltre 1500 posti della Domusbet Arena Beach Stadium.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Final Eight Scudetto di Beach Soccer a Catania, appuntamento dal 9 al 12 agosto

CataniaToday è in caricamento