rotate-mobile
Sport Via John Fitzgerlad Kennedy

Beach Soccer, la serie A accende il fine settimana catanese

Da oggi fino a domenica 17 luglio al lido Maeva, Viale Kennedy 7, è in programma l'ultima tappa della stagione del campionato di serie A di Beach Soccer

Il grande spettacolo del beach soccer accende il fine settimana catanese. A distanza di due anni torna nel capoluogo etneo il campionato italiano targato Figc-Lega Nazionale Dilettanti, grazie alla sensibilità e al lavoro svolto in sinergia dalle amministrazioni locali e dal Catania Beach Soccer.

Al lido Maeva sono in programma le ultime 4 giornate di gare del raggruppamento centro meridionale, decisive per la qualificazione alla poule scudetto 2011 di Ostia (26/28 luglio). Con la tappa catanese, si chiude la regular season 2011 della Serie A Enel.

Iniziano, quindi, oggi, le sfide del girone B (Feragnoli Terracina, Roma, Bari, Catanzaro, Lamezia Terme, Belpassese, Ecosistem Panarea Catanzaro e naturalmente Catania) con tutti i loro campioni, che si esibiranno con le acrobazie e le giocate che hanno reso il beach soccer la disciplina più seguita dell'estate.

Attesa la sfida Catania-Terracina di domenica 17 luglio che, nel prosieguo della stagione, probabilmente varrà anche qualcosa in più della leadership del raggruppamento centro-meridionale. I rossoazzurri catanesi, infatti, sono intenzionati a guadagnarsi lo scettro del girone grazie alle giocate di Buru, Juninho e Fred per deliziare il proprio pubblico con giocate spettacolari ma anche per guadagnare l’incrocio migliore nella fase finale della Serie A affrontando, nei quarti di finale della poule scudetto, la quarta classificata del girone Nord.

Il programma gare della tappa di Catania della Serie A Enel - Lido Maeva Beach - Viale Kennedy n. 7

Giovedì 14 luglio

h 14:15 Catanzaro-Roma
h 15:30 Feragnoli Terracina-Bari
h 16:45 Belpassese-Lamezia Terme
h 18:00 Catania-Ecosistem Panarea Catanzaro

Venerdì 15 luglio

h 14:15 Feragnoli Terracina-Lamezia Terme
h 15:30 Bari-Ecosistem Panarea Catanzaro
h 16:45 Belpassese-Roma
h 18:00 Catania-Catanzaro

Sabato 16 luglio

h 14:15 Roma-Ecosistem Panarea Catanzaro
h 15:30 Catania-Bari
h 16:45 Catanzaro-Lamezia Terme
h 18:00 Feragnoli Terracina-Belpassese

Domenica 17 luglio

h 10:30 Belpassese-Catanzaro
h 11:45 Roma-Bari
h 15:30 Lamezia Terme-Ecosistem Panarea CZ
h 16:45 Catania-Feragnoli Terracina
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach Soccer, la serie A accende il fine settimana catanese

CataniaToday è in caricamento