rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Bergessio, vacanze di natale anticipate: niente Pescara

L'esito dell'esame radiografico parla chiaro: il numero 9 salterà la prossima sfida di campionato, l'ultima prima della sosta natalizia. Nella trasferta che si disputerà Venerdì, si spera almeno nel recupero di Gomez

Infrazione alla falange del quinto dito di un piede. Tradotto: a Pescara mancherà Gonzalo Bergessio. Assenza pesante, importantissima. Le ultime prestazioni, infatti, parlano chiaro: senza il numero nove fare gol non è mica semplice. Lui segna e - vedi contro Siena, Sampdoria - fa segnare.

Il colpo è stato subito dall'attaccante in occasione del match di domenica. Brutta notizia per il tecnico Maran, che intanto spera nel recupero del "Papu" Gomez, assente nell'ultima gara disputata contro la Sampdoria. L'anticipo contro il Pescara, in programma Venerdì 21 Dicembre, aprirà le danze della diciottesima giornata di campionato. L'ultima prima della sosta natalizia.

In dubbio anche Spolli, così come Salifu. I rossazzurri continuano a vivere un momento poco fortunato fuori dal campo. L'infermeria, infatti, si presenta puntualmente piena. In campo però la storia è diversa: la squadra ha dimostrato che il gruppo è in grado di non fare rimpiangere le tante assenze. Nessuno è indispensabile in questo Catania. Ma l'infortunio di Bergessio resta comunque pesante. Chi sarà a sostituirlo? Vedremo Venerdì cosa inventerà mister Maran.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bergessio, vacanze di natale anticipate: niente Pescara

CataniaToday è in caricamento