rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Bergessio in campo col Chievo, il Catania si rinnova e veste Lubiam

Dopo aver saltato la gara di sabato contro il Cagliari, l'attaccante argentino ha ripreso ad allenarsi con i compagni e sarà a disposizione contro il Chievo. Nel frattempo il club etneo comunica il nuovo accordo con l'azienda

E' pronto per tornare in prima linea nella prossima gara casalinga contro il Chievo Gonzalo Bergessio: l'attaccante argentino, assente nella scorsa gara di campionato a Cagliari per un problema al polpaccio, ha infatti recuperato e oggi è tornato ad allenarsi con i compagni dopo il programma di lavoro differenziato svolto ieri. L'ex attaccante del Saint Etienne, quindi, sarà regolarmente in campo domenica pomeriggio a formare il tridente offensivo assieme ai connazionali Barrientos e Gomez.

Nel frattempo, il club etneo comunica un nuovo importante accordo commerciale: i rossoazzurri, infatti, hanno espresso grande soddisfazione per l'intesa siglata qualche giorno fa con la Lubiam, prestigiosa griffe italiana leader nel settore dell'abbigliamento. Venerdì alle ore 12.30, presso la Sala Congressi di Torre del Grifo, i dirigenti e i tesserati rossoazzurri indosseranno e presenteranno alla stampa quelle che saranno le nuove divise di rappresentanza per la stagione 2012-13, il tutto con la presenza di Claudio Miceli, titolare dell'omonima azienda di abbigliamento e partner commerciale di Lubiam e Catania Calcio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bergessio in campo col Chievo, il Catania si rinnova e veste Lubiam

CataniaToday è in caricamento