rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Bisceglie-Catania, le pagelle: Salandria decisivo, Calapai sugli scudi

Il centrocampista decide il match con un tiro dalla distanza. Difesa attenta e Furlan inoperoso. Curcio bene nel ruolo di trequartista, Capanni poco incisivo

Ecco le pagelle di Bisceglie. Finisce 1 a 0 per i rossazzurri la sfida del "Ventura". Salandria l'autore della rete che decide il match.

Bisceglie (3-4-1-2): Casadei (56′ Messina); Karkalis, Joao Silva, Diallo; Petris (82′ Ungaro), Zibert, Trovade (68′ Rafetraniaina), Mastrippolito (82′ Longo); Ferrante (68′ Nacci); Gatto, Montero

Catania (4-2-3-1): Furlan 6, Calapai 6,5, Mbende 6,5, Silvestri 6, Pinto 6, Salandria 7, Vicente 6 (45′ Biagianti 6), Capanni 5,5 (64′ Biondi 6), Curcio 6,5, Di Molfetta 6 (68′ Manneh 6); Beleck 6 (85′ Esposito s.v.)

MiglioriToday. Calapai. Corre e attacca la profondita con continuità nel corso della gara. Negli istanti finali del match si rende protagonista di un salvataggio miracoloso sulla linea dopo un tiro a botta sicura di Gatto. 

Mbende. Ancora una prova maiuscola del centrale rossazzurro finito nei radar di club di serie B. Prestazione senza particolari sbavature.

Salandria. Il jolly di Lucarelli, schierato da terzino nella scorsa gara, oggi ritorna a ricoprire il suo ruolo naturale e trova la rete che decide il match. In continua crescita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bisceglie-Catania, le pagelle: Salandria decisivo, Calapai sugli scudi

CataniaToday è in caricamento