Verso Cagliari-Catania: Bellusci in gruppo, Bergessio a parte

I rossoazzurri giocheranno nell'anticipo di sabato alle 18. Il difensore si è messo alle spalle i problemi fisici che lo hanno tenuto fuori contro la Lazio. L'attaccante alle prese con una contrattura al polpaccio

Dopo il rotondo 4-0 rifilato domenica alla Lazio che è valso il settimo posto in classifica, il Catania si avvicina al prossimo turno di campionato, quello che sabato vedrà i rossoazzurri impegnati nell'anticipo delle 18 sul campo di un Cagliari rinvigorito dall'arrivo in panchina del duo Pulga-Lopez.

Per la gara contro i sardi, Maran potrà contare su Giuseppe Bellusci: il difensore calabrese, infatti, è tornato martedì a lavorare con il gruppo dopo aver smaltito i problemi fisici che lo hanno tenuto fuori causa nel match di domenica scorsa contro la Lazio. Grossi dubbi, invece, permangono sulla presenza di Gonzalo Bergessio: l'attaccante argentino, uscito prematuramente nella gara contro i biancocelesti, è alle prese con una contrattura al polpaccio. Il giocatore sudamericano attualmente sta svolgendo un lavoro differenziato e solo nelle prossime ore si saprà, attraverso ulteriori esami strumentali, se per lui sarà possibile presenziare al centro dell'attacco nella gara di sabato contro i rossoblu.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Covid, Musumeci: "Negozi chiusi la domenica, non ci possiamo permettere assembramenti"

  • Blitz dei carabinieri grazie a collaboratore di giustizia: era il nuovo reggente del clan Nizza

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Disposizioni anticovid, i carabinieri controllano gli spostamenti tra comuni

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

Torna su
CataniaToday è in caricamento