Calcio a 5, favola Meta Catania: primo posto solitario in serie A

Numeri impressionanti firmati dalla formazione di Samperi alla quarta vittoria consecutiva e il quarto risultato utile in campo esterno. Sono 25 i punti in classifica dopo 11 giornate

Primato sempre più consolidato. Addirittura in solitaria dopo la sconfitta esterna rimediata dal Real Rieti. La Meta Catania Bricocity guida la serie A di calcio a 5 dopo aver espugnato pure Latina nell'ultimo turno di campionato. Numeri impressionanti firmati dalla formazione di Samperi alla quarta vittoria consecutiva e il quarto risultato utile in campo esterno. Caamaño e Rubio due elementi sempre più in crescita in squadra, Perez sempre attento e perfetto, il tutto condito da un’applicazione di squadra ormai consolidata nel tempo.

La squadra rossazzurra del presidente Enrico Musumeci sta disputando un campionato esaltante. Dopo aver risolto i problemi legati al PalaCatania, si appresta a vivere una stagione da favola, senza porsi limiti di alcun tipo, ma assaporando un momento magico. 

Nell'ultimo turno ha dimostrato di avere le sue solite caratteristiche, fatte di attenzione, cinismo e abnegazione. Nonostante le assenze di Salas ed Ernani è emersa la totale applicazione della fase difensiva. Perez ha disputato ancora una volta una gara importante alzando la saracinesca e chiudendo su tutti Lo Cicero e Caio. La solidità difensiva, unita al cinismo in attacco, è stata la chiave per arrivare a questa situazione di classifica. Quota 25 punti e primato solitario. L'1-3 dell'ultimo turno a Latina sancisce la quarta vittoria consecutiva, settimo risultato utile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

  • Blitz dei carabinieri grazie a collaboratore di giustizia: era il nuovo reggente del clan Nizza

Torna su
CataniaToday è in caricamento