rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Sport

Calcio Catania, 4 punti di penalizzazione: inibizione per l'ex presidente Astorina

“Si tratta di una penalizzazione riconducibile, come noto, ad alcuni inadempimenti della precedente gestione. Dopo la pubblicazione delle motivazioni, presenteremo il nostro ricorso alla Corte Federale d’Appello" dichiara l'attuale l'amministratore unico del Calcio Catania, Nico Le Mura

Il Catania dovrà socntare una penalizzazione di 4 punti in campionato. La decisione del Tribunale Federale Nazionale è stata comunicata ufficialmente nella giornata di oggi.

"Il Tribunale Federale Nazionale, Sezione Disciplinare, - si lelle nel comunicato ufficiale - all’esito della Camera di consiglio, accoglie il deferimento e, per l’effetto infligge le seguenti sanzioni: per Astorina Giovanni Luca Rosario, inibizione di mesi 4 (quattro); per la società Calcio Catania Spa, penalizzazione di punti 4 (quattro) in classifica, oltre all’ammenda di € 500,00 (cinquecento) per la contestata recidiva"

L’amministratore unico Nico Le Mura ha commentato l’odierno dispositivo del Tribunale Federale Nazionale: “Si tratta di una penalizzazione riconducibile, come noto, ad alcuni inadempimenti della precedente gestione. Dopo la pubblicazione delle motivazioni, presenteremo il nostro ricorso alla Corte Federale d’Appello”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Catania, 4 punti di penalizzazione: inibizione per l'ex presidente Astorina

CataniaToday è in caricamento