rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Calcio Catania, Giuseppe Di Natale è il nuovo Amministratore delegato

Al nominato amministratore delegato spetterà, tra l'altro, - secondo quanto si legge in una nota - il compito di elaborare un piano strategico finalizzato al superamento dell'attuale fase, nell'ottica del raggiungimento degli obiettivi societari e sportivi

Il Calcio Catania ha reso noto che il Consiglio di Amministrazione, riunitosi in data odierna, ha deliberato di cooptare al suo interno l'ingegnere Giuseppe Di Natale. Pertanto, la rinnovata composizione dell'organo amministrativo è la seguente: Davide Franco (Presidente), Giuseppe Gitto (Vicepresidente), Giuseppe Di Natale (Amministratore delegato), Giuseppe Davide Caruso (Consigliere), Antonino Pulvirenti (Consigliere). Al nominato amministratore delegato spetterà, tra l'altro, - secondo quanto si legge in una nota - il compito di elaborare un piano strategico finalizzato al superamento dell'attuale fase, nell'ottica del raggiungimento degli obiettivi societari e sportivi.

Giuseppe Di Natale, 51 anni, ingegnere, è nato a Palermo. Commissario del Cara di Mineo (dal 2015 al 2018), ha lavorato, con l'attuale presidente del club Davide Franco e il consigliere d'amministrazione Giuseppe Caruso, come amministratore giudiziario del gruppo "La Cascina" che gestiva il servizio mensa del Cara di Mineo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Catania, Giuseppe Di Natale è il nuovo Amministratore delegato

CataniaToday è in caricamento