rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Calcio Catania, il giorno dell'iscrizione: Raffaele in pole per la panchina

Il club etneo si appresta ad ufficializzare l'iscrizione al prossimo campionato con 24 ore di anticipo rispetto alla scadenza, prevista il 5 agosto

Il Calcio Catania si appresta ad ufficializzare l'iscrizione al prossimo campionato. Una tappa importante per completare l'operazione di salvataggio della matricola, iniziata con l'acquisto del club etneo tramite procedura competitiva, nella giornata del 23 luglio, passaggio formalizzato poi il 24 luglio.

Nella giornata di ieri intanto un altro passaggio saliente si è concretizzato: il ritiro dell'istanza di fallimento, che pendeva sul Calcio Catania, da parte della Procura. Oggi invece è stata accolta dal Tribunale la richiesta di abbandono del concordato preventivo avanzata dal Calcio Catania. In attesa di notizie ufficiali dal fronte iscrizione, è viva la questione allenatore dopo l'addio di Lucarelli.

Maurizio Pellegrino, in attesa di vedere ufficializzata la carica di direttore generale, avrebbe individuato nel tecnico Giuseppe Raffaele il profilo giusto per aprire il nuovo corso rossoazzurro. Per il tecnico sarebbe pronto un contratto biennale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Catania, il giorno dell'iscrizione: Raffaele in pole per la panchina

CataniaToday è in caricamento